CAPRI – Dopo l’enorme successo del Monopoly Capri andato a ruba per l’isola, la Monopoly Luxury Line ha presentato il giorno 21 luglio a Porto Cervo il gioco da tavola. Nella giornata del 21 luglio è stato presentato a un gruppo di imprenditori locali e personaggi di spicco frequentatori della Costa Smeralda il prodotto frutto di un importante lavoro ingegneristico e di design che ha portato alla creazione del Monopoly Capri e Forte dei Marmi. L’evento si è tenuto nel cristallino mare della Sardegna I nuovissimi Monopoly stanno spopolando sul mercato. Colorati, cool e tecnologici, i nuovi giochi da tavolo sono interamente studiati e disegnati in Italia in collaborazione con artisti di fama internazionale ispirando la Box del Monopoly alle mete vacanziere più esclusive del bel paese.
“È emozionante vedere sul mercato prodotti che sino allo scorso anno abbiamo studiato solo alla scrivania, per Monopoly LL abbiamo modificato anche il formato del gioco: la classica box rettangolare è stata sostituita da un elegante packaging dalle dimensioni contenute che, inoltre, ci permette anche di ridurre il consumo di materie prime per oltre il 40%, una scelta ecologica e sostenibile” Spiega Maione I rumors locali pensano che questa presentazione del prodotto da parte del Project Manager della LL sia un anticipazione del nuovo prodotto della linea, il Monopoly Porto Cervo.
Si pensa infatti che Porto Cervo possa essere uno dei prodotti della Luxury Line per “Road to 2026” ovvero il piano di espansione di sviluppo dell’azienda che comprende l’immissione nel mercato di alcuni nuovi prodotti. Lo scopo è quello di conquistare nuove fasce di mercato ci è possibile solo approdando sul mercato dell’oggetto di lusso.