Lacco Ameno, fuochi pirotecnici feriscono diverse persone: denunciate 2 persone

-

A Lacco Ameno dopo l’evento pasquale denominato “sacra rappresentazione della risurrezione di Cristo – corsa dell’angelo” 7 persone erano rimaste ferite durante l’esplosione di fuochi d’artificio.

I Carabinieri hanno avviato le indagini accertando che lo spettacolo era stato eseguito senza autorizzazione dell’autorità locale di pubblica sicurezza nonostante una richiesta datata 27 marzo.

Denunciati il titolare della ditta di fuochi d’artificio e l’autore materiale dell’accensione del materiale pirotecnico. I due indagati sono stati anche segnalati per la violazione delle prescrizioni t.u.l.p.s. previste in materia.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate