12.7 C
Napoli

“Monopoly Luxury Line Capri Protagonista”

-

CAPRI – “Monopoly Luxury Line” riporta in auge il gioco da tavolo più venduto al mondo. “Non potevamo resistere al cambiamento” afferma Mario Maione Jr, il Project Manager della nuova linea di prodotti – “abbiamo rinnovato un classico adattandolo alle più moderne aspettative del mercato”.

Una serie di nuovissimi Monopoly stanno spopolando sul mercato, colorati cool e tecnologici i nuovi giochi da tavolo sono interamente studiati e disegnati in Italia in collaborazione con la DIMIAN, curati in ogni dettaglio si ispirano alle mete vacanziere più ambite del bel paese.

Nel 2022 con il lancio del Monopoly Forte dei Marmi si avvia una rivoluzione industriale e del marchio arrivata a Capri ed a breve su St Moritz e Porto Cervo. É previsto infatti per il 17 Giugno sull’isola azzurra un grande party di lancio durante il quale l’azienda svelerà i progetti futuri e festeggerà il successo di Monopoly Capri.

“È emozionante vedere sul mercato prodotti che sino allo scorso anno abbiamo studiato solo alla scrivania, per Monopoly LL abbiamo modificato il formato del gioco: la classica box rettangolare è stata sostituita da un elegante packaging dalle dimensioni eleganti e contenute che, inoltre, ci permette anche di ridurre il consumo di materie prime per oltre il 40%, una scelta ecologica e sostenibile. La pianificazione finanziaria poi, grazie anche al legame con la Fondazione Andrea Bocelli, tiene conto dei meno fortunati che devono beneficiare dei nostri successi.

In ultima istanza la distribuzione in tiratura limitata ci consente di selezionare un pubblico di fascia alta. Un lavoro tecnico che ha dato i suoi frutti” conclude Maione “È stato emozionante essere chiamati da una multinazionale estera a rivoluzionare un prodotto del genere, per lo più il fatto che l’incarico si stato affidato a Manager italiani la dice lunga sulla qualità del nostro capitale umano” dichiara Maione “inoltre la nuova linea è stata interamente studiata e realizzata in collaborazione con designer ed artisti Italiani, l’ultima scatola è stata firmata dalla pittrice Beatrice Romani, mentre su Forte la mano è dell’architetto Tiziano Lera, curiamo ogni dettaglio dei nuovi prodotti in omaggio anche alla fama del nostro paese”.

Ma non solo, prodotti come Monopoly Forte dei Marmi e Monopoly Capri rappresentano oggi guide turistiche esclusive. I giocatori infatti, al posto delle usuali caselle, troveranno attività di altissimo livello attentamente selezionate come hotel 5 stelle lusso, splendide boutiques e ristoranti stellati.

Solo per citarne alcuni, su Capri potrete trovare nel gioco l’Hotel Punta Tragara, la gioielleria Chantecler e la Campanina, il ristorante da Paolino per non parlare di luoghi storici come La Canzone del Mare e da Luigi ai Faraglioni. Tutti, a seguito della selezione, hanno creduto ed investito sul prodotto. Un prodotto apprezzato anche della istituzioni, i Comuni di forte dei marmi e Capri infatti hanno riconosciuto lo scopo di valorizzazione dei territori del progetto patrocinandone l’iniziativa “Continuiamo a lavorare senza sosta” spiega il Project Manager Mario Maione Jr “entro tre anni completeremo l’offerta con molti nuovi prodotti di altissimo livello, ad oggi la nostra linea ha realizzato co-branding con più di 50 aziende note nel mondo del lusso, solo le migliori boutiques, ristoranti stellati ed hotel 5 stelle lusso per la luxury line”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x