11.6 C
Napoli

Gli auguri di Buona Pasqua del sindaco Zinno ai cittadini di San Giorgio a Cremano

-

SAN GIORGIO A CREMANO – “Che sia una pasqua di pace per il mondo intero. Auguri a tutta la nostra bella comunità, con uno sguardo sempre rivolto a chi sta soffrendo per questa guerra atroce”.

A fare gli auguri ai cittadini il sindaco Giorgio Zinno.

“Cari concittadini che questa Pasqua rappresenti per la nostra comunità e per il mondo intero un momento di rinnovamento.

Dopo due anni di pandemia che speriamo di aver superato definitivamente, facciamo appello al senso di rinascita proprio della tradizione pasquale, affinchè esso rappresenti un punto fermo per affrontare il nostro presente e il nostro futuro.

Purtroppo stiamo vivendo ancora tempi difficili, scanditi da incertezza, dolore e preoccupazione per la guerra in corso, ma le attestazioni di solidarietà e vicinanza al popolo
ucraino, stanno dimostrando ancora una volta il grande cuore che muove la nostra comunità lungo il cammino della speranza.

Un augurio va alle famiglie e in particolare ai bambini che riescono a trasmettere grande forza a noi adulti, spesso troppo distratti nel cogliere la bellezza della vita di cui loro sono l’espressione più straordinaria.

Siano quindi questi giorni di festa, un inno alla pace ed alla serenità che possa contagiare la nostra comunità e il mondo intero. Auguri a tutti voi!”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x