Da un’idea di Vincenzo Casandrino, nasce a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli “Prime Condition”.
Alle falde del Vesuvio un centro dedicato al benessere del corpo e non solo. Un centro di eccellenza che mette al centro non solo il benessere della persona ma anche la sua salute psichica.
Il centro, nato dall’idea di un giovane imprenditore è nato in via Cavalli di Bronzo 50.
Lo studio si occupa di diverse discipline fondamentali per la cura del corpo e per il recupero funzionale, tra cui: chinesiologia, Athletic Rehabilitation, Athletic Training, Re-Educational Functional, oltre a proporre Small Class di Pilates e ginnastica posturale, attività sempre più importanti per migliorare la qualità della vita quotidiana, ridurre dolori muscolari e prevenire disturbi legati alla sedentarietà.
Ad affiancare il titolare, professionista di 31 anni, laureato in Scienze Motorie e Athletic Trainer anche la compagna Martha Maria Ricciolio. L’obiettivo sulla qualità, sull’innovazione e sull’attenzione alla persona.
A tenere a battesimo la neonata struttura il sindaco Giorgio Zinno: “Cari concittadini, con grande piacere desidero condividere con voi una nuova esperienza nata sul nostro territorio: tra le attività che stanno nascendo a San Giorgio a Cremano apre uno studio dedicato interamente al benessere del corpo e alla salute psicofisica.
Ho avuto il piacere di partecipare all’inaugurazione di questa nuova attività e in quell’occasione Vincenzo mi ha raccontato con entusiasmo di un sogno che si realizza: quello di offrire servizi di alto livello in un contesto accogliente e professionale, contribuendo allo sviluppo di una cultura del benessere proprio qui, nella nostra amata San Giorgio a Cremano.
A loro va il mio più sincero augurio di successo e fortuna”.
Complimenti sei in gamba e bravissimo