SAN GIORGIO A CREMANCO – Al via i lavori di riqualificazione di via Cappiello. Il primo step prevedrà il tappetino di asfalto, a seguire marciapiedi ed efficientamento energetico con la sostituzione di tutti i corpi illuminanti.
Ad annunciarlo sul profilo Facebook il sindaco Giorgio Zinno:” Cari concittadini, sono iniziati come da programma i lavori di rifacimento dell’asfalto su via Cappiello, a cui seguiranno quelli di sistemazione dei marciapiedi e di efficientamento energetico.
Come si vede dalle foto, sono in corso gli interventi di posa in opera del tappetino propedeutici al nuovo asfalto che renderà più sicura e percorribile la strada prima della riapertura delle scuole.
Terminata questa fase si proseguirà con la sistemazione di tutti i marciapiedi.
Subito dopo, a completamento dell’opera, procederemo con l’efficientemento energetico che prevede la sostituzione dei corpi illuminanti, più efficienti e a risparmio energetico.
Sotto la supervisione dell’ufficio tecnico e grazie al loro impegno, entro Natale dovrebbero essere completati tutte le attività che renderanno la strada più sicura e più illuminata.
Quest’area a Sud della città sta rinascendo grazie ai molteplici interventi che comprendono, oltre al rifacimento dell’asfalto, dei marciapiedi e della pubblica illuminazione, la costruzione della nuova scuola che sta procedendo speditamente e il recupero dell’ex area ABB.
P.S. Vi ricordo che per consentire i lavori, fino all’8 settembre dalle 8.00 alle 18.00, vige:
– il divieto di sosta lungo via Cappiello su entrambi i lati, mentre il 6 – 7 – 8 settembre, sempre dalle 8:00 fino alle 18:00, il divieto di circolazione lungo tutta la strada”.






