13.8 C
Napoli
giovedì 2 Dicembre 2021

“Alberi per ricordare” l’iniziativa di San Giorgio a Cremano per commemorare chi perso la vita per il covid e riportare il verde in città

-

“Alberi per ricordare” è il progetto green per ricordare le vittime del covid portato avanti e realizzato dall’amministrazione di San Giorgio a Cremano. A Villa Vannucchi è stata ultimata la piantumazione di 40 lecci per ricordare le vittime della pandemia e anche per portare verde e bellezza. Il primo albero è stato piantato proprio dal sindaco di San Giorgio a Cremano Giorgio Zinno che ha voluto fortemente dar vita a questa iniziativa.

“Si tratta di un progetto molto valido che coniuga amore per il verde, attenzione per l’ambiente e per i cittadini con la commemorazione di chi ha combattuto contro questo virus terribile. Stiamo elaborando una proposta affinché tutti i comuni della nostra regione facciano lo stesso.”- ha commentato il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli con Salvatore Petrilli e Alessandro Cilento rispettivamente commissario cittadino e consigliere comunale di san Giorgio a Cremano per il Sole che Ride.

video: https://www.facebook.com/489369491216947/videos/1343489292687843

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x