Controlli della Polizia di Stato a San Giorgio a Cremano

-

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle aree della “movida” di San Giorgio a Cremano e San Sebastiano al Vesuvio.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno identificato 120 persone, di cui 22 con precedenti di polizia, controllato 50 veicoli e contestato una violazione del Codice della Strada.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate