23.3 C
Napoli

Controllo del territorio: sequestrati diversi quintali di frutta e verdura venduti abusivamente

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli in città, gli agenti del Comando di Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano coordinati dal Comandante Col. Gabriele Ruppi, hanno effettuato interventi sulle attività abusive di commercio e vendita di prodotti alimentari su suolo pubblico.
Nel corso di diverse operazioni volte a questo obiettivo, gli agenti hanno sequestrato diversi quintali di frutta e verdura oltre ad attrezzature utilizzate per il peso e la vendita dei prodotti ed hanno confiscato un veicolo a tre ruote utilizzato per il commercio abusivo, più volte già sottoposto a sequestro.
Durante il controllo da parte della polizia, l’uomo dedito al commercio illecito e già noto alle forze dell’ordine, ha minacciato più volte gli agenti e si è scagliato contro di loro verbalmente e fisicamente.
E’ stato denunciato, oltre che per vendita abusiva anche per reati contro Pubblici Ufficiali e per guida senza patente.
Inoltre gli agenti, a seguito di ordinanza di custodia cautelare, emessa dal G.I.P. del tribunale dei Minori di Napoli su richiesta del Pubblico Ministero, hanno anche eseguito l’arresto del minore che poche settimane fa era stato denunciato, in quanto responsabile di un tentativo di rapina a mano armata avvenuta in via San Giorgio Vecchio, all’incrocio con via Gianturco.
La sicurezza sul nostro territorio riguarda sia attività di prevenzione che di repressione di attività illecite e con la Polizia Municipale stiamo mettendo in campo forze e competenze per garantire il rispetto della legalità sul nostro territorio.
Ringrazio i nostri agenti e tutte le Forze dell’Ordine che ogni giorno lavorano per far sentire sicura la nostra comunità.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x