14.7 C
Napoli

San Giorgio a Cremano, esplode una campana del vetro, ferita una donna Il sindaco: “Al vaglio le immagini di videosorveglianza” (VIDEO)

-

SAN GIORGIO A CREMANO- Esplode una campana di vetro, in via Pittore. Una donna rimane ferita, per fortuna senza gravi conseguenze . Il fatto è avvenuto intorno alle 10 del mattino. Numerosi i passanti che transitavano in quella zona.

All’angolo con via Gianturco dove è avvenuta l’esplosione, vi erano vigili urbani in servizio. Sono stati proprio gli agenti di Polizia Municipale, che hanno assistito alla terribile esplosione, a soccorrere per primi la donna coinvolta che è stata poi portata al pronto soccorso dell’Ospedale Maresca di Torre del Greco. La Polizia Municipale ha trasmesso l’informativa alla Procura. Già sono al vaglio sia le immagini della telecamera di video sorveglianza, posta proprio all’angolo di via Gianturco che hanno ripreso l’esplosione di oggi, sia le registrazioni dei giorni precedenti.Il sindaco Giorgio Zinno condanna l’accaduto: “Stiamo cercando di risalire, attraverso gli agenti della Polizia Municipale ai possibili responsabili di quello che un atto che poteva avere conseguenze ben più gravi, non solo per la donna che si è trovata a buttare il vetro in quella campana ma anche per cittadini e bambini che ogni giorno passano per di lì. Se fosse capitato all’orario di uscita dei bambini dalla scuola – continua il primo cittadino – il bilancio avrebbe potuto essere ben più grave. In quell’area vi sono le telecamere di videosorveglianza che serviranno per svolgere le indagini. Per fortuna abbiamo avuto conferma che la signora coinvolta nell’esplosione non ha riportano danni seri ma solo qualche escoriazione all’occhio destro e alla gamba ed è già tornata a casa. A lei porgo gli auguri di una completa guarigione.”

{youtube}rTWV-FsKbjY{/youtube}

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x