Dal 2 gennaio nel comune di San Giorgio a Cremano interdizione del transito veicolare in via Salvatore di Giacomo, nel tratto compreso tra intersezione via Carducci e via buongiovanni, nel senso di marcia verso via buongiovanni per la realizzazione di un parcheggio interrato.
“Cari concittadini, dal 2 gennaio 2025 inizieranno i lavori di realizzazione di un’autorimessa interrata pertinenziale e di una piastra di copertura attrezzata a verde, adibita a parcheggio ad uso pubblico, all’altezza dell’incrocio tra via Carducci e via Salvatore Di Giacomo.
In virtù di una convenzione stipulata con l’Ente (secondo cui alcuni posti resteranno nella disponibilità del comune), è stato rilasciato un permesso ad occupare un’area circostante di 170 mq (corrispondente ad una fascia di larghezza variabile fino a max 3,40 mt) nelle strade sopra citate, per tutta la durata dei lavori: ovvero dal 2 gennaio 2025 al 3 gennaio 2028.
Una corsia di marcia sarà comunque sempre libera.
Questo comporterà, dalle ore 8:00 del 2 gennaio 2025 alle ore 23:59 del 03 gennaio 2028, in via Salvatore Di Giacomo, nel tratto compreso tra via Carducci e via Buongiovanni, L’INTERDIZIONE DEL TRANSITO VEICOLARE NEL SENSO DI MARCIA DA VALLE A MONTE (verso via Buongiovanni) e nel tratto compreso tra via Carducci e via A. Manzoni, L’INVERSIONE DELL’ATTUALE SENSO DI MARCIA.
Siamo consapevoli che questi cambiamenti potrebbero causare qualche disagio e per questo vi chiediamo pazienza e collaborazione.
Lo sviluppo del territorio passa anche da opere come questa che daranno una mano a diminuire nel tempo traffico e aumenteranno spazi di parcheggio. Ovviamente monitoreremo i tempi di realizzazione e il rispetto del progetto che prevede parcheggio a rotazione e verde nella piastra di copertura”.








