20 C
Napoli

Il centro vaccinale di San Giorgio a Cremano resterà aperto nel mese di settembre tutti i martedì, mercoledì e giovedì

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Il centro vaccinale di San Giorgio a Cremano resterà aperto nel mese di settembre tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00 in attesa della nuova campagna vaccinale. Ad annunciarlo su Facebook il sindaco Giorgio Zinno: “Cari concittadini, in attesa dell’arrivo del nuovo vaccino aggiornato per la variante Omicron, la Direzione Generale della Asl Na 3 Sud ha stabilito che il Centro Vaccinale di via Mazzini resterà aperto nel mese di settembre tre giorni alla settimana (martedì, mercoledì e giovedì) dalle 9.00 alle 13.00 (ultimo ingresso alle 12.30).

Si attendono infatti indicazioni sulla prossima campagna vaccinale, che prenderà il via non appena il nuovo vaccino sarà disponibile, ma nel frattempo, per andare incontro alle esigenze della comunità sangiorgese e in virtù della circolazione del virus, il neo direttore generale della Asl Na3 Sud, Giuseppe Russo, la direttrice del Distretto 54, Maria Teresa Stocchetti e i medici di Medicina Generale, hanno deciso di tenere aperto il Polo vaccinale nei seguenti giorni: 6/7/8 settembre; 13/14/15 settembre; 20/21/22 settembre; 27/28/29 settembre.

Come per gli ultimi mesi, non sarà necessario effettuare alcuna prenotazione, ma basterà presentarsi presso il centro di via Mazzini dove ci saranno i nostri volontari di Protezione Civile sempre pronti ad accogliere i vaccinandi.

Ringrazio anche il Dott. Sergio De Angelis, il Dott. Ciro Cozzolino e il Dott. Renato Famularo, in rappresentanza dei medici di medicina generale e preziosi interlocutori in queste fasi di concertazione sul centro vaccinale, nonché per la disponibilità che continuano ad offrire proprio come hanno fatto nel mese di agosto, contribuendo a tenere aperta la struttura.

Intanto, ringraziando come sempre i volontari della protezione civile che stanno concludendo il progetto di sostegno agli anziani e continueranno a lavorare per garantire l’apertura in sicurezza del centro vaccinale, ricordo sempre a tutti voi di mantenere comportamenti responsabili, in quanto il virus circola ancora e dobbiamo tenere alta l’attenzione.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x