SAN GIORGIO A CREMANO – Il San Giorgio batte la Virtus Cilento e vola in finale. Al gol di Riccardo Greco risponde un gol su punizione a primo tempo scaduto. Nella ripresa il San Giorgio torna in vantaggio con Simonetti e per poco non fa il tris con Meloni, il portiere cilentano gli para un rigore.
I ragazzi con cuore e grinta passano il turno, martedì 29 gara 3 al Paudice con l’Acerrana il tutto per tutto per la Serie D!

“Cari concittadini, il sogno della Serie D è sempre più vicino per la squadra di calcio della nostra città.
Il San Giorgio Calcio ha vinto di misura, 2-1 battendo la Virtus Cilento in casa.
Al Campo Paudice in un match sofferto, i granata hanno staccato il pass per la finale di martedì 29 giugno alle 16.30 contro la Real Acerrana. E sarà la sfida decisiva per avverare il sogno di tutta la città di entrare nella Lega Nazionale Dilettanti.
Un successo ottenuto grazie alle reti di Greco e Simonetti, ma tutti nostri ragazzi hanno dimostrato di essere un grande gruppo ed hanno lottato con coraggio e grande forza di volontà.
Ora manca lo sprint finale per raggiungere il traguardo. Sosteniamo con ancora più forza la maglia granata e l’impegno dei nostri atleti, dell’allenatore Pasquale Borrelli e della società con il presidente Mango e il ds Guadagnuolo”. Così il sindaco Zinno

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments