9.4 C
Napoli

Inizio anno scolastico, gli auguri del sindaco Zinno agli studenti

-

“Carissimi Ragazzi e Ragazze, Dirigenti, Insegnanti e Personale delle Scuole di San Giorgio a Cremano, l’inizio di questo nuovo anno scolastico rappresenta una nuova ripartenza che ci vede tutti impegnati per crescere, sia individualmente che come comunità.
Si torna finalmente a scuola senza restrizioni, recuperando la socialità e la condivisione che è mancata per molto tempo, ma soprattutto inizia un anno ricco di nuove conoscenze e di esperienze formative, ma anche di sfide e obiettivi da raggiungere, a cui saremo chiamati tutti come una grande comunità che cammina unita.
Come Amministrazione, ci siamo posti traguardi che stiamo perseguendo con forza e tenacia e che riguardano il miglioramento costante delle strutture scolastiche anche grazie ai fondi del PNRR, molti dei quali abbiamo indirizzato proprio agli istituti comprensivi.
Non c’è futuro, per una comunità, senza la scuola ed è su questa convinzione che continuiamo a lavorare come abbiamo fatto finora, in perfetta sinergia con i dirigenti scolastici, i docenti, il personale Ata e le famiglie, ascoltando i bisogni e interpretando le necessità di tutta la platea scolastica.
Pertanto, da parte mie, dell’assessore Giuseppe Giordano e di tutta l’amministrazione ai Dirigenti e agli Insegnanti che con le loro competenze si impegnano ogni giorno a fare dei nostri ragazzi cittadini consapevoli, va il nostro augurio per un anno produttivo e ricco di soddisfazioni.
Al Personale scolastico impiegato in attività di supporto e collaborazione, un grande in bocca al lupo per continuare a garantire servizi sempre più efficienti.
Alle studentesse e agli studenti, auguriamo di poter conseguire ottimi risultati, consapevoli che ciò presuppone tanto impegno e determinazione e vi stringiamo virtualmente in un grande abbraccio con la certezza che vi sentirete sempre supportati e accolti da un’amministrazione che vi ascolta e cammina con voi.
Siate protagonisti del vostro presente e costruttori del vostro futuro.
Apprendete e divertitevi affinchè possiate crescere con entusiasmo e speranza. E nel frattempo siate orgogliosi di appartenere alla nostra meravigliosa comunità, continuando a scegliere San Giorgio a Cremano come territorio dove costruire il vostro futuro”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x