IMG_1799

SAN GIORGIO A CREMANO- Il Natale a Villa Tufarelli si è svolto il Live music&dance negli splendidi saloni affrescati della Villa di San Giorgio a Cremano.

Venerdì,  dalle 21.30, nella incantevole  dimora, a ridosso  del Miglio d’oro, si è esibita Alessandra Rimonti e Jesus Guia, travolgenti ballerini professionisti della Race Company e, a seguire, tutti in pista per ballare a ritmo scatenato fino a notte fonda tra cocktail, piroette e calici di prosecco per un’ indimenticabile dance evening prenatalizia. Soundtrack della serata la musica anni 80/90 del dj Raffaele Cimmino.

Domenica 17 in occasione della prima edizione “Bosco di Natale”, invece una giornata  all’aperto, tra tante  attrazioni e decine di stand dedicati all’ artigianato. Nel  bosco delle meraviglie, tra le piante secolari, e nei saloni gentilizi sarà possibile acquistare regalini per Natale, far divertire i bambini con simpatiche truccatrici e i balloon art, ballare al ritmo di salsa e merengue, ascoltare concerti, degustare prelibatezze realizzate da pasticcerie selezionate da Gambero rosso, spuntini saporiti e bere caffè serviti su un bancone di legno itinerante, montato su di una bicicletta anni ’50 smontata e restaurata per portare dovunque l’oro nero napoletano in maniera insolita e senza inquinare l’ambiente.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments