SAN GIORGIO A CREMANO – Il Presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Giordano, ufficializza la costituzione del gruppo di Campania Libera sul territorio: Oggi la presentazione del progetto politico, condiviso con il consigliere Franco Iacono.

“Dopo tanti anni devo prendere atto che l’esperienza nell’Udc è arrivata al capolinea, sintomatico di ciò è la candidatura del segretario nazionale con un altro simbolo – afferma Giordano. Da Presidente del Consiglio Comunale, ho sentito forte l’esigenza di dare un rinnovato slancio al mio percorso che con l’Udc era arrivato ad un punto morto.

Insieme al consigliere Franco Iacono, abbiamo trovato negli amici di Campania Libera i compagni di viaggio ideali ; Un movimento democratico, fatto da persone serie, impegnate e oneste. Siamo certi che Campania Libera sarà un punto di riferimento per tutti coloro: studenti, professionisti, imprenditori, pensionati che animati dallo spirito di proposta e non dal disfattismo, vogliano contribuire a migliorare la nostra comunità.

Ringraziamo il Sindaco Giorgio Zinno per aver condiviso ed appoggiato la nostra scelta; Tommaso Casillo, vicepresidente del Consiglio Regionale per la disponibilità e la cordialità mostrata e il coordinatore metropolitano, Vincenzo Caso che ci ha assicurato il suo sostegno.

Inizia oggi un percorso di dialogo con i cittadini, attraverso una incontri ed eventi periodici volti al confronto su temi concreti, per sviluppare proposte condivise e sostenibili. Continueremo anche il percorso già iniziato con gli studenti del territorio e daremo vita con il consigliere Iacono, a comitati tematici di discussione che possano dare maggiore incisività all’azione amministrativa”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments