11.7 C
Napoli
mercoledì 1 Dicembre 2021

Borrelli, Verdi: “Complimenti ai Cinque Stelle. Il mio avversario porti alla Camera quelle istanze dell’area vesuviana che io continuerò a difendere in Consiglio regionale”

-

SAN GIORGIO A CREMANO- “Complimenti al Movimento Cinque Stelle per l’ottimo risultato ottenuto in Campania dove hanno superato il 50% dei voti, andando ben al di là del risultato nazionale”.

Lo ha detto il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, augurando “buon lavoro a tutti gli eletti e, in particolar modo, a Gianfranco Di Sarno, il candidato che mi ha battuto nel collegio uninominale di Portici”.

“Già in campagna elettorale, quando ci siamo incontrati per caso e avevo avuto modo di conoscerlo, avevo detto che chiunque fosse stato eletto avrebbe dovuto portare le tante istanze dell’area vesuviana in Parlamento e ora sono certo che lui lo farà” ha aggiunto Borrelli per il quale “ora si apre una stagione nuova per la politica regionale e nazionale nella quale sarà importante lavorare per riconquistare la fiducia di un elettorato che ha dato indicazioni chiare di cui non si potrà non tener conto”.

“Quel che è certo è che il mio impegno per l’area vesuviana, che non è cominciato con questa campagna elettorale, continuerà in Consiglio regionale dove le richieste di attenzione di quel territorio per me avranno sempre la priorità” ha concluso Borrelli.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x