12.7 C
Napoli

Pubblica illuminazione, attiva la app “Enel x yourban” (VIDEO)

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Pubblica illuminazione, attiva la app “Enel x yourban” per segnalare possibili disservizi sul territorio.

Monitoraggio in tempo reale attraverso il contatto diretto tra il cittadino e la societa’. Attivo anche il numero verde e la mail.

https://www.facebook.com/Zinnosindaco/videos/1376865472853364

“Cari concittadini, Enel ha concluso la mappatura di tutti i pali della pubblica illuminazione presenti nella nostra città e li ha caricati sulla app “ENEL X YOURBAN”, da cui è possibile segnalare direttamente un guasto o un disservizio sul territorio.
Utilizzarla è molto semplice: dopo aver scaricato sul proprio smartphone la app in questione ed essersi registrati, basterà andare alla sezione: “SEGNALA GUASTI”; si aprirà la mappa della città ed inserendo l’indirizzo della strada, si potrà scegliere manualmente il lampione oggetto del disservizio.
Con un click quindi si attiverà in tempo reale la comunicazione alla società, che interverrà nel minor tempo possibile.
Stiamo provvedendo a sostituire ed implementare progressivamente tutte le lampade sul territorio con luci a led, ma è chiaro che potrebbe comunque verificarsi qualche problema dovuto a diverse motivazioni. Pertanto abbiamo messo in campo questo nuovo strumento, d’accordo con Enel, per semplificare e rendere più dirette le segnalazioni.
L’accordo con la società prevede anche altri strumenti: il numero verde gratuito: 800.901.050 attivo 24 h su 24, oppure la casella di posta elettronica: sole.segnalazioni@enel.com
Invito tutti quindi, in caso disservizi o problemi inerenti la pubblica illuminazione ad utilizzare questi canali di contatto, fermo restando che il mio “messenger” della pagina Giorgio Zinno Sindaco è sempre disponibile.
Tuttavia, rivolgendovi direttamente ad Enel, avrete un contatto diretto con la società di gestione, facilitando gli interventi e accorciando ulteriormente i tempi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x