Refezione scolastica, dal 7 gennaio 2025, attiva la nuova app Telemoney di Astro-tel con molti vantaggi per le famiglie. Ecco quali e come scaricarla.
“Cari concittadini, dal 7 Gennaio 2025 il servizio di Refezione Scolastica verrà gestito tramite il nuovo software Telemoney di Astro-tel.
Una scelta che d’accordo con l’assessore Giuseppe Giordano, porterà una serie di vantaggi tra cui: la visualizzazione del menù giornaliero; il rinnovo automatico della prenotazione del pasto con la ricezione dell’alert dell’avvenuta prenotazione la sera precedente; Inoltre vi è la possibilità per il genitore di disdire il pasto attraverso la APP, oppure tramite la versione browser www.telemoney.it, oppure chiamando il call center ai numeri sotto indicati entro le ore 9.30;
Rispetto al credito residuo, il sistema Telemoney comunica in anticipo via e-mail o tramite app, l’approssimarsi dell’esaurimento dello stesso, sollecitando l’utente a provvedere in tempo utile alla ricarica.
La piattaforma tollera fino a 4 pasti a debito – come previsto dal regolamento – e successivamente, in assenza di ricarica, l’utente viene bloccato e il pasto non viene più prenotato automaticamente.
Tramite la app è anche possibile gestire direttamente on line il rimborso degli importi residui non utilizzati anticipati per il servizio di mensa scolastica. Così come è possibile richiedere l’inoltro dell’attestazione delle spese sostenute per il servizio mensa scolastica.
La app è accessibile tramite Spid o Cie (solo in fase di login);
E’ necessario quindi scaricare entro il 7 gennaio 2025, l’App Telemoney da Play Store e Apple Store seguendo le indicazioni al seguente link:
https://www.comune.sangiorgioacremano.na.it/sito/avviso/208203-avviso-servizio-di-refezione-scolastica-20242025
La Astro-tel offre comunque un servizio di assistenza agli utenti:
Call center 0825 1806043, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00, oppure: assistenza@telemoney.cloud – Ticket “assistenza” da app o da link www.telemoney.cloud“








