Ha riaperto le proprie porte al pubblico, con una veste completamente rinnovata, il DOK di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, il punto vendita del Gruppo Megamark di Trani, realtà leader del sud Italia nella distribuzione moderna con circa 600 punti vendita ad insegna A&O, Dok, Famila, Sole365 e Ottimo. La ristrutturazione ha comportato un investimento di oltre 3 milioni di euro.
Il punto vendita, situato in Via Luca Giordano 39, è stato rinnovato seguendo i dettami della sostenibilità ambientale: il fabbisogno energetico del punto vendita, infatti, sarà fortemente ridotto grazie ai nuovissimi e più efficienti frigoriferi ad alta efficienza e a basso consumo energetico.
«La riapertura di questo punto vendita rappresenta un ulteriore passo in avanti nel nostro impegno per offrire ai clienti spazi sempre più moderni, sostenibili e in linea con le nuove esigenze di consumo – dichiara il cavaliere del lavoro Giovanni Pomarico, presidente del Gruppo Megamark –. Allo stesso tempo, ogni acquisto nei nostri negozi non è solo un gesto di consumo, ma un atto di partecipazione attiva alla crescita del territorio in quanto contribuisce a sostenere i progetti sociali e culturali della nostra Fondazione, perché crediamo in un modello di impresa capace di creare valore per l’intera comunità».
All’interno del punto vendita, un’accurata selezione di prodotti di alta qualità, pensati per soddisfare ogni esigenza di gusto e praticità. La forneria propone ogni giorno focacce di propria produzione, una ricca varietà di piatti pronti da asporto, preparati con ingredienti di prima qualità e selezionati, ideali per chi desidera mangiare bene anche quando ha poco tempo. La gastronomia offre un’ampia scelta di salumi e formaggi, sia locali che nazionali, oltre a una selezione di prodotti gourmet perfetti per ogni occasione. Nel reparto pescheria, pesce fresco, sia allevato che pescato, con arrivi giornalieri da fornitori accuratamente selezionati, e crostacei, molluschi e soluzioni pronte da cuocere. In macelleria carni di alta qualità e preparazioni giornaliere pensate per portare in tavola sapore e semplicità. Infine, nel reparto ortofrutta, frutta e verdura di stagione, specialità tropicali e comode proposte già lavate e pronte al consumo, per un’alimentazione sana e ricca di gusto.
Tra le principali novità del punto vendita, l’introduzione delle nuove casse self, che permettono ai clienti di scansionare la propria spesa in modo semplice, veloce e completamente autonomo utilizzando qualsiasi metodo di pagamento. A partire dal 30 giugno sarà, inoltre, attivo il servizio di consegna a domicilio con il quale i clienti potranno ordinare la spesa da casa, telefonicamente oppure online tramite la MegaApp, l’app ufficiale del Gruppo Megamark, pagando online oppure alla consegna. Infine, digital infopoint per consultare gli ingredienti dei preparati, verificare i prezzi e prenotare il proprio turno ai banchi assistiti, oltre che etichette elettroniche sui prodotti, con tutte le informazioni aggiornate in tempo reale.








