SAN GIORGIO A CREMANO – Una serata a ritmo di swing,boogiewoogie, surf e twist.

Venerdì 25 gennaio, al Club Mille946, di via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano di scena gli Stragatti. Una serata da ballare fino a consumare le suole delle scarpe a ritmo di pezzi evergreen degli anni cinquanta, i classici di sempre, e brani attuali.

Una miscela esplosiva la stessa che caratterizza la band la band dal 2010, quando ha iniziato a portare in giro per tutta Italia il rock and roll. Un Melting Pot tra Old School e rivisitazioni pop in chiave Neo-Rockabilly senza abbandonare le radici del twist e del surf.

Divertirsi per divertire sarà la chiave dello show che venerdì si potrà vivere alle falde del vesuvio. Un occasione per giovani e meno giovani di provare e riprovare le emozioni del surfare, ovviamente su onde di rock and roll per farsi travolgere da cascate di swing.

Stragatti – Be Bop a Lula Cover_Mojoca

Cannonate in 4K Rock and roll a KM 0 Grazie ai ragazzi le ragazze danzatori di stile "libero"L' eccezione che il rock and roll come collante generazionale non morirà mai Mojoca – Festival Artisti di Strada Credits: Band: Stragatti Label: Tongue RecordsSongwriters: Gene Vincent / Tex DavisArrangement: Stragatti Recording and Mixing: Angelo Napoli Video and editing: Davide Gallo Stragatti Genuine R&R

Pubblicato da Stragatti su Venerdì 30 novembre 2018

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments