SAN GIORGIO A CREMANO – Dopo settimane d’attesa arrivano in città le mascherine per i bambini. Ad annunciarlo su Fb il sindaco Giorgio Zinno:

“La Regione Campania ha consegnato alla nostra protezione civile ieri 2 mascherine per ogni ragazzo dai 4 ai 16 anni. Questa volta le mascherine le distribuiranno direttamente i volontari della Protezione Civile Conunale.

Difatti molti concittadini si sono lamentati che le due mascherine a famiglia inviate a fine aprile dalla Regione Campania tramite Poste Italiane non sempre sono arrivate al reale destinatario.

Per tale motivo in questo caso da stamane i volontari della protezione civile comunale gireranno tutto il territorio comunale citofonando alle famiglie che devono ricevere le mascherine avvisandoli che le metteranno nelle buche. Questo per evitare il più possibile fenomeni non corretti purtroppo realizzatisi in passato.

Laddove non risponda nessuno al citofono i volontari metteranno un avviso nella cassetta delle poste con un il numero della protezione civile a cui poter chiamare per ritirare le mascherine.

I bambini dai 4 ai 16 anni in città sono ben 5.538 perciò sarà una procedura che richiederà qualche giorno, ma garantirà che ognuno possa ricevere ciò che è giusto.

Ringrazio i volontari della Protezione a Civile Conunale che anche in questo frangente dimostrano la loro dedizione e volontà di dare un aiuto ai nostri concittadini. Insieme ce la faremo

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments