San Giorgio a Cremano, casco no, droga sì: arrestato pusher

-

Guidare senza casco, oltre che vietato dal codice della strada, è pure rischioso.

Lo è ancora di più se in tasca nascondi 2 bustine di marijuana, 3 di crack e incroci sul tuo percorso una pattuglia dei Carabinieri.

Lo ha scoperto a proprie spese, un cubano incensurato di 31 anni, da tempo residente a San Giorgio a Cremano. I carabinieri della stazione locale lo hanno notato in sella al suo scooter e, vista la mancanza del casco, l’hanno fermato per un controllo.

Il 31enne è particolarmente agitato e, scopriranno i militari, non solo per il casco e la totale mancanza di patente e assicurazione. La fonte di stress è nelle sue tasche: droga già dosata, pronta per essere smerciata.

I carabinieri se ne rendono conto e dopo aver trovato gli stupefacenti, perquisiscono anche la sua abitazione.

Lì scoprono altri 40 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Il cubano è finito in manette ed è ora in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate