16.9 C
Napoli

San Giorgio a Cremano, l’Assessore D’Angelo rassegna le dimissioni

-

SAN GIORGIO A CREMANO – L’assessore della giunta Zinno, Libera D’Angelo, ha rassegnato le sue dimissioni motivandole con una lettera inviata al primo cittadino. L’assessore D’Angelo era- entrata in giunta nel febbraio 2023 con le deleghe: pari opportunità, sport e imprenditoria giovanile.

Pur ringraziando il sindaco Zinno per averle affidato l’incarico, l’assessore D’Angelo ha dichiarato che sono venute a mancare le condizioni per continuare a far parte di dell’Amministrazione e parla di “scelta ponderata ed irrevocabile”.

“Le difficoltà – spiega Libera D’Angelo nella missiva – sono insuperabili quando viene a mancare il rapporto di fiducia e la comunicazione diretta e aperta, indispensabili per poter esercitare un confronto costruttivo anche in caso di diversità di vedute e posizioni”.

“Ho ricoperto l’incarico con il massimo impegno, – conclude D’Angelo –   trasparenza e disponibilità, con I ‘unico obiettivo di operare per il bene e lo sviluppo della nostra comunità”.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x