SAN GIORGIO A CREMANO – Vaccini senza prenotazione per tutti: dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 19.00, presso il polo di via Mazzini.

Parte la campagna di potenziamento e immunizzazione per un autunno in sicurezza a San Giorgio a Cremano.

Ad Annunciarlo dal suo profilo Facebook il sindaco Zinno: “Cari concittadini, porte aperte a tutti coloro che vogliono vaccinarsi, senza prenotazione.

É quanto ha stabilito e ci ha comunicato la Asl Na 3 Sud per accelerare ulteriormente la campagna di immunizzazione post vacanze.

Finora, la possibilità di presentarsi senza prenotazione presso il proprio centro vaccinale, era riservata al personale scolastico (docenti e personale Ata) e ai minori.

Adesso chiunque sia residente nel Distretto 54, potrá presentarsi nel nostro punto vaccinale, in via Mazzini, preferibilmente con l’adesione alla piattaforma Soresa già effettuata e con documento d’identità e potrá ricevere la vaccinazione nello stesso giorno, rispettando l’ordine di arrivo.

Nel caso in cui non foste riusciti a registrarvi in piattaforma, il personale informatico, al momento della presentazione, provvederà anche alla registrazione.

Vi ricordo infine che resta valida la corsia fast per gli studenti tra I 12 e i 17 anni e per i loro genitori.

Queste opportunità vanno nella direzione di incrementare il più possibile il numero di cittadini vaccinati per tutelare la nostra comunità e rendere la nostra città sempre più sicura e covid free.

Grazie alla Protezione Civile che con grande professionalità coordina quotidianamente gli ingressi e l’attività dell’intero centro, al personale della Asl e ai medici di base e i pediatri per il loro impegno a favore della nostra comunità”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments