SAN GIORGIO A CREMANO – “San giorgio game contest”, è arrivato il giorno della finalissima che si svolgerà questa sera alle 20.30 con il Royal quiz con i 50 finalisti. A dare l’annuncio il sindaco Zinno che spiega: “Cari concittadini, siamo arrivati alla finalissima del “San Giorgio Game Contest”, il primo gioco virtuale sulla nostra città che ha coinvolto migliaia di persone da tutta Italia.

Alle 20.30 si svolgerà il “Royal Quiz”, a cui parteciperanno i primi 50 classificati di tutti i live quiz delle scorse settimane e ci sarò anche io.

Oltre ai concorrenti che parteciperanno al Royal Quiz, é possibile seguire la finalissima in streaming sulla pagina https://www.facebook.com/scoprilitalia.gamecontest.

I numeri dei partecipanti e delle visualizzazioni, da quando è partito il San Giorgio Game Contest, hanno confermato il successo di questo strumento sperimentale di conoscenza della nostra città, rivolto ai bambini e agli adulti.

La pandemia ci ha costretti a sospendere alcune attività rivolte ai più piccoli, ma abbiamo cercato un modo alternativo per trasmettere conoscenza e cultura attraverso il gioco.
Dopo la finalissima sarà comunque possibile continuare a giocare senza premi ma sfidando i propri amici, scaricando la app al seguente link: https://www.wicontest.com/app?ref=93052-0-7

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments