16.1 C
Napoli

Una sangiorgese testimonial della città di Roccaraso

-

SAN GIORGIO A CREMANO – Alessia Sarno, 16enne sangiorgese ha vinto il titolo di “dea della neve” ed è diventata testimonial della città di Roccaraso.

Un’esperienza formativa e divertente che non la distoglierà dall’obiettivo di diventare magistrato ha spiegato la ragazza.

Il sindaco Zinno soddisfatto spiega: “Cari concittadini, talento e bellezza sono le caratteristiche che hanno decretato una nostra giovane concittadina, Alessia Sarno, Dea della Neve 2022. Un titolo nazionale conseguito a Roccaraso, grazie al quale Alessia sarà la testimonial per tutto il 2023 di questa nota località sciistica.
Alessia ha 16 anni, abita nella nostra città e frequenta il terzo anno del liceo classico Salvatore Di Giacomo. Ha le idee chiare sul suo futuro. Intende diventare magistrato e per questo, una volta completato il liceo, frequenterà l’università.
La sua bellezza e la sua energia intanto, le stanno consentendo di fare anche queste esperienze nel mondo della moda e dello spettacolo. Alessia infatti è stata notata su una spiaggia mentre era in vacanza e quasi per caso, ha iniziato questo percorso partecipando a diversi concorsi di bellezza, a cui va sempre accompagnata dal papà.
Ha vinto questo titolo di Dea della Neve tra 8 finaliste, ma è in finale anche in diverse altre competizioni nazionali.
Attualmente é richiesta da diversi marchi di moda e nello stesso tempo sta anche frequentando un corso di recitazione. Esperienze che lei stessa definisce formative, anche se i suoi obiettivi puntano ad una carriera in magistratura.
In bocca al lupo ad Alessia per questi successi e per gli altri futuri traguardi, da parte della comunità di San Giorgio a Cremano”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x