VIA TOGLIATTI

SAN GIORGIO A CREMANO – Sistemazione della pavimentazione stradale in via Palmiro Togliatti. I lavori riguardano il ripristino del basolato sconnesso lungo l’arteria che collega San Giorgio a Cremano ad Ercolano al fine di rendere più sicuro e meglio percorribile questo tratto di strada.

Per consentire gli interventi previsti viene sospeso parzialmente, con apposita ordinanza dirigenziale, il transito dei veicoli da oggi fino alle ore 18.00 del giorno 3 ottobre, ma solo nel tratto tra viale Formisano e via Pittore. Misura necessaria per garantire l’efficienza dei lavori e allo stesso tempo la messa in sicurezza di pedoni in transito.

“Interveniamo per rendere le strade cittadine meglio percorribili e più sicure – spiega il sindaco Giorgio Zinno. Sia le manutenzioni ordinarie che straordinarie rientrano comunque in un più ampio progetto di recupero e restyling di diverse strade del territorio, che ha visto anche interventi più strutturali come nel caso di via De Lauzieres, con Piazza Tanucci e via Cavalli di Bronzo e ancor prima via Capuozzo, via Guerra e via Manzoni. Tutto con l’obiettivo di rendere San Giorgio a Cremano una città sempre più vivibile”.

“Siamo consapevoli che potrà esserci qualche disagio – conclude Eva Lambiase, assessore ai Lavori Pubblici – ma chiediamo ai cittadini di avere pazienza per poter raggiungere gli scopi che ci siamo prefissati, a partire dalle manutenzioni straordinarie, nell’interesse della collettività e per il bene dell’intera città”.

Inoltre, per lavori di riparazione della rete idrica nel sottosuolo in via San Giorgio Vecchio, verrà interdetto il traffico veicolare, domani 2 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 12.00 nel tratto compreso tra via Gianturco e via Don Morosini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments