Da ieri mattina, Martedì 7 Giugno, non si hanno notizie del signor Lorenzo Martucci – 84 anni da S. Andrea del Pizzone (CE).

Michele Martucci (figlio del signor Lorenzo Martucci): “Comunico che il mio papà, signor Lorenzo Martucci, dal Comune di Francolise (frazione S. Andrea del Pizzone), ove risiede unitamente alla famiglia, in provincia di Caserta, di anni 84, è scomparso dalla mattina di ieri Martedì 7 Giugno. Le sue ultime notizie risalgono a ieri mattina, allorquando circolava in direzione Nocelleto di Carinola, a bordo della propria autovettura che è una Hunday Getz.

Il mio papà è malato di Alzheimer e dunque chiediamo la gentile collaborazione di tutti quanti possano fornire notizie in merito precisando che, al momento dell’allontanamento, il signor Lorenzo Martucci indossava dei jeans, camicia bianca e sandali.

Dati utili all’identificazione : trattasi di uomo di corporatura esile, occhi castani come da foto, calvo, distinto, altezza circa 1,70 m. Si ringrazia, sin d’ora, chiunque fornisca notizie utili al ritrovamento.

Sono a completa disposizione della stampa tutta alla quale vanno i miei ringraziamenti”. Lo ha affermato Michele Martucci, figlio del signor. Lorenzo Martucci di anni 84 scomparso da ieri mattina, Martedì 7 Giugno.

Per tutti coloro i quali avessero informazioni o anche per la stampa che vorrebbe altri ed eventuali dettagli, è possibile contattare Michele Martucci, figlio del signor Lorenzo, grazie.

Michele Martucci – figlio del signor Lorenzo Martucci – Tel 333 306 6682.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments