14.3 C
Napoli

15enne denunciato per possesso di coltello a serramanico

-

NAPOLI – Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno denunciato un ragazzo di 15 anni, perché responsabile del reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

I poliziotti durante il normale servizio di controllo del territorio finalizzato tra l’altro al contrasto alla violenza giovanile hanno notato nei pressi di via Duca Ferrante della Marra un gruppo di ragazzi fermi a parlare tra di loro, tra cui uno di loro adagiato su di uno scooter.

Gli agenti hanno subito notato quest’ultimo che era visibilmente in possesso di un coltello tra le mani.

I poliziotti hanno immediatamente bloccato il minorenne, che nel frattempo aveva nascosto un coltello a serramanico all’interno del vano porta oggetti dello scooter, lungo 23 cm, di cui la sola lama era di 10 cm.

Il minore è stato denunciato e il coltello sequestrato.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x