35 nuove telecamere per prevenire roghi sul Vesuvio e scovare discariche abusive (VIDEO)

-

NAPOLI – Trentacinque nuove telecamere installate nell’area protetta del Parco Nazionale del Vesuvio serviranno “a scovare chi deposita rifiuti, ma anche chi potrebbe dar fuoco al bosco del parco”.

Lo ha detto il ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, ad Ottaviano (Napoli), nella sede del Castello mediceo, per presentare l’iniziativa che punta a incastrare “quanti commettono reati nell’area protetta”.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -