8.8 C
Napoli

50enne si getta nel vuoto a pochi passi da Piazza del Plebiscito

-

Tragedia nel cuore di Napoli, dove un uomo di circa 50 anni si è tolto la vita in un gesto estremo in Piazza Plebiscito.

L’uomo si è lanciato da un ballatoio, precipitando su Via Acton e finendo sul marciapiede adiacente all’ascensore che collega la strada con l’area sovrastante. Il corpo è caduto in una delle zone più trafficate della città, in prossimità dell’imbocco della Galleria della Vittoria.

Il drammatico evento è avvenuto sotto gli occhi di decine di persone che si trovavano in zona.

Sul luogo del ritrovamento del corpo, all’ingresso dell’ascensore di Via Acton, sono intervenuti la Polizia Scientifica per i rilievi del caso e la Polizia Locale di Napoli per avviare le indagini.

Gli agenti stanno ascoltando i testimoni che hanno assistito al gesto. Le prime verifiche, supportate dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, hanno confermato la volontarietà dell’atto.

Nonostante la chiara dinamica, le indagini sono in corso per definire completamente il quadro dell’accaduto.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x