18.7 C
Napoli

A Napoli celebrato il Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate

-

NAPOLI – Celebrato anche a Napoli come in tutta Italia il Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate.

Nella mattinata odierna la ricorrenza Giorno dell’Unità Nazionale e della Giornata delle Forze Armate è stata celebrata presso il Mausoleo di Posillipo nel rispetto della normativa di contenimento dell’emergenza epidemiologica Covid-19.

Il prefetto di Napoli, Marco Valentini ha presenziato alla cerimonia unitamente alle massime autorità civili e militari.

“Un augurio alle Forze Armate della nostra nazione, ai ragazzi ed alle ragazze che indossano le stellette, orgoglio della nostra Patria”.

È quanto dichiara, in occasione dell’anniversario del 4 Novembre, Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia.

“Tutta l’Italia deve stringersi attorno a questi ragazzi che sacrificano la propria vita e quella all’interno del proprio contesto familiare con lo scopo di garantire la sicurezza nazionale e portare alto il nome dell’Italia nel mondo. Un vanto per tutti noi”, conclude l’esponente di FDI.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x