15.9 C
Napoli

A via Morelli il garage che occupa posti auto in strada con stendini e sedie

-

Dopo il vaso di Pandora scoperchiato dal deputato di AVS Francesco Emilio Borrelli, ora spuntano fuori come funghi le autorimesse che sguiscino in modo illecito e a voler adottando metodi criminali quali l’intimidazione.

 Stavolta nel mirino finisce il Garage Morelli.  E’ stato un cittadino a rivolgersi a Borrelli per denunciare l’occupazione abusiva del suole pubblico per ottenere spazi per la sosta delle auto dei clienti: “In via Michele Morelli in Napoli, zona corso Garibaldi lato alto, i gestori del garage Morelli parcheggia le auto sul marciapiede e  ti minacciano se sposti un vaso delle piante o uno stendino da loro messi lì e lascia senza posti le persone che tornano da lavoro e vogliono parcheggiare in strada. In quel triangolo di strade, via Morelli- via Giacinto Albino- via Sant’Antonio Abate, è impossibile parcheggiare per le decine di stendini, piante o ostacoli per appropriarsi di spazi pubblici.”

 

“Abbiamo chiesto verifiche e controlli davanti ad accuse così gravi. Stiamo portando avanti da mesi una battaglia contro un fenomeno che in realtà non nasce mica ora ma ci sono volute le mie denunce, costatemi anche svariate minacce ed un’aggressione, per far accendere i riflettori sulle autorimesse illecite e spesso legate alla malavita. Non può essere che nessuno abbia mai visto nulla, qui oltre alla strafottenza c’è anche complicità. Interverremo anche in questo caso, chiediamo controlli a tappeto. Questi soggetti che si sentono i padroni indiscussi delle strade vanno fermati una volta per tutte. Io non arretrerò meno di un millimetro in questa battaglia” -ha dichiarato Borrelli.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x