NAPOLI – Passaggio di consegne oggi in Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato dell’acqua, tra l’ex presidente Alessandra Sardu e il neo commissario straordinario Andrea Torino, nominato con decreto sindacale alla guida dell’azienda speciale, già componente del Cda.

Andrea Torino guiderà Abc fino a che l’amministrazione comunale completerà le procedure per la designazione del nuovo Consiglio d’amministrazione.

“Ringrazio il sindaco Manfredi per la fiducia che mi ha accordato nell’accompagnare Abc in questa fase di transizione – ha affermato il commissario Andrea Torino – lavorerò al servizio dell’azienda con lo stesso spirito che mi ha guidato in questi anni”.

“Sono molto orgogliosa degli obiettivi raggiunti nei tre anni di mandato – ha detto Alessandra Sardu – è stato un privilegio essere stata alla guida di Abc e di una squadra che mi ha sempre supportato e ha lavorato strenuamente per raggiungere gli obiettivi comuni, alcuni dei quali resteranno nella storia dell’azienda. A tutti loro vanno i miei ringraziamenti e all’amico e collega, Andrea Torino, rivolgo i miei sentiti auguri di buon lavoro, certa che proseguirà il percorso iniziato insieme”.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments