10.2 C
Napoli

Afragola, arsenale sequestrato dai Carabinieri: in manette 32enne

-

Armi da guerra e per una guerra. 9 bocche da fuoco lunghe e corte e quasi 500 proiettili.

Il sequestro in un appartamento di Afragola.

Dell’arsenale dovrà rispondere Pasquale Confuorto, 32enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

Nella sua abitazione i carabinieri della tenenza di casalnuovo hanno rinvenuto una pistola a tamburo cal 22, una 357 magnum, una Beretta ApX, una Tanfoglio cal. 9×21 e una calibro 7,65.

E ancora un mitra Norico AK calibro 5,56, uno calibro 9 e un fucile a pompa Franchi Spas12. Un’arma, quest’ultima, impugnata da Arnold Schwarzenegger nel celebre film Terminator. A completare il bilancio anche 97 grammi di hashish.

Confuorto è finito in manette ed è ora nel carcere di Secondigliano, in attesa di giudizio. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per verificare se siano state utilizzate in fatti di sangue.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x