CRISPANO – A Crispano, nella mattinata del 10 maggio, un vigile urbano ha subito un’aggressione da una banda di ragazzini.

A Piazza Falcone e Borsellino si era formato un pericoloso assembramento di ragazzini quando sono intervenuti gli agenti della Municipale per far disperdere la folla, l’arrivo, però, di un altro gruppo di ragazzi ha dato il via ad una rissa ed uno dei vigili è stato ferito alla testa.

Il sindaco di Crispano, Michele Emiliano, è intervenuto in diretta telefonica alla trasmissione radiofonica “La Radiazza”, condotta da Gianni Simioli e con il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli, per commentare l’accaduto: “E’ stato un attacco alle istituzioni. Fortunatamente le indagini procedono velocemente anche grazie alla collaborazione dei cittadini. Quando i responsabili di questa violenza saranno individuati dovranno esserci condanne esemplari, non può passare il messaggio che si possano attaccare impunemente le forze dell’ordine.”

“Questi delinquenti devono essere rapidamente identificati e denunciati, non è tollerabile la violenza contro chi svolge il proprio lavoro garantendo la sicurezza dei cittadini. Al vigile che ha subito questo vile attacco va tutta la nostra solidarietà.

La fase 2 è partita con un’ondata di violenza e criminalità senza eguali, di questo passo le nostre strade saranno off-limits per la gente civile e perbene. Bisogna mettere fine a tutto questo, ora più che mai la sicurezza deve essere al primo posto, fermiamo i delinquenti con controlli serrati e le baby-gang con un programma di rieducazione civica e colpendo le famiglie che educano i propri figli alla violenza e alla criminalità”- sono state le parole del Consigliere Borrelli e di Simioli.

link al video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/230706291521810/

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments