17.3 C
Napoli

Aggressione a Francesco Emilio Borrelli all’ospedale Monaldi

-

Grave episodio di violenza ieri, 19 giugno, nei pressi dell’ospedale Monaldi, dove Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, è stato aggredito mentre documentava la presenza di parcheggiatori abusivi e l’occupazione illegale degli stalli pubblici, inclusi quelli riservati ai disabili e alle fermate degli autobus.

Durante la sua attività di denuncia, Borrelli ha invitato una donna a rimuovere l’auto parcheggiata abusivamente su una fermata del bus. In tutta risposta, la donna lo ha prima insultato e poi colpito al volto, rompendogli gli occhiali. Successivamente, la stessa donna, assieme ad altri soggetti – ritenuti suoi parenti – ha lanciato sampietrini contro il deputato e la sua scorta, mettendo in pericolo l’incolumità di tutti i presenti.

 

Sull’episodio è intervenuto con fermezza Rosario Visone, coportavoce regionale di Europa Verde, che ha espresso piena solidarietà all’onorevole Borrelli:


“Esprimiamo massima vicinanza e sostegno a Francesco Emilio Borrelli, vittima dell’ennesimo atto di violenza per aver svolto il suo dovere civico e istituzionale. Serve un intervento urgente e frontale contro il sistema illegale e criminale che da anni si è radicato attorno agli ospedali Monaldi e Cotugno. I parcheggiatori abusivi, l’occupazione selvaggia degli spazi pubblici e il clima d’intimidazione che regna in zona non sono più tollerabili”, ha dichiarato Visone.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x