NAPOLI – Stamattina all’ingresso del Parco Virgiliano c’è stata una manifestazione pubblica per chiedere la salvaguardia del paesaggio di Posillipo e del parco stesso, beni e patrimonio della città. Sono stati presentati i progetti e le idee per la riqualificazione ambientale degli studenti di Architettura del corso di progettazione della professoressa Emma Buondonno.

“I numerosi progetti sono stati elaborati dagli studenti della professoressa Emma Buondonno. L’auspicio è che il Comune di Napoli possa almeno esaminarli e prenderli in considerazione in virtù del fatto che è passato un anno ormai da quando lo stesso dichiarò lo stanziamento di oltre 5 milioni e mezzo per un’opera di ripiantumazione.

Aspettiamo il via dei lavori e riteniamo che il lavoro svolto dalla facoltà di Architettura possa essere un ottimo spunto per le pubbliche amministrazioni” –queste le parole del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Il Consigliere del sole che ride della Municipalità 1 Gianni Caselli che ha partecipato all’iniziativa stamattina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments