ospedale-san-paolo

NAPOLI – In tempi di covid non ci sono solo caos e momenti di tensione negli ospedali ma anche vicende a lieto fine, come quella raccontata dalla signora Ilaria Festa.

“Con questa lettera desidero ringraziare ed elogiare l’ospedale San Paolo di Napoli in particolare il reparto di ginecologia del Dott.Terracciano e della caposala Imma D’Ambrosio presso il quale mia figlia è stata ricoverata lo scorso 4 novembre trattata con amorevoli cure dalla meravigliosa ostetrica Anna Esposito.”- è parte del post Facebook pubblicato dalla signora Festa che ha contattato il consigliere Francesco Emilio Borrelli per rendere pubblica la sua esperienza.

“Ho chiamato un infermiere dell’ospedale San Paolo e ci ha assicurato che lì nonostante l’emergenza covid la struttura è perfettamente funzionante. E così era davvero, e mia figlia è stata trattata con la massima cura ed il parto è stato condotto in maniera perfetta. Per questo vorrei ringraziare tutto lo staff sanitario dell’ospedale e fargli i miei più sinceri complimenti.”- racconta Ilaria Festa.

“Siamo davvero molto contenti che nonostante l’emergenza sanitaria ancora si parli di eccellenze e di buona sanità, è questa la direzione da prendere.”- commenta il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments