NAPOLI – Ieri sera gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia e personale della Polizia Locale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Castellammare in particolare in corso Garibaldi, nei pressi della villa comunale, in piazza Principe Umberto e piazza Giovanni XXIII.
Nel corso dell’attività sono state identificate 102 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controllati 53 veicoli e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancato uso di lenti o di determinati apparecchi durante la guida, mancanza della revisione periodica e mancato fermo all’alt.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore in particolare nelle vie Turati, Cavalieri di Vittorio Veneto, Giovanni XXIII e nelle piazze San Maurizio e Atella.
Nel corso dell’attività sono state identificate 57 persone, di cui 19 con precedenti di polizia, controllati 48veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo, e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancato uso del casco protettivo e mancanza della copertura assicurativa.

Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Decumani e Montecalvario e i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli hanno effettuato controlli al centro storico e in zona Toledo.
Nel corso dell’attività gli operatori nelle piazze San Domenico Maggiore, Miraglia e Bellini, in piazzetta Nilo, largo Banchi Nuovi, largo San Giovanni Maggiore a Pignatelli, rampe San Giovanni Maggiore, via Costantinopoli, via dei Tribunali e via Cisterna dell’Olio hanno identificato 49 persone, di cui una sanzionata amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale poiché trovata in possesso di 3,5 grammi di marijuana, e controllato 5 esercizi commerciali.
Infine i poliziotti, in zona Toledo e nelle vie limitrofe, hanno identificate 41 persone.

Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni- Barra, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in piazzetta Bisignano all’angolo con corso Sirena hanno notato una persona che, alla loro vista, ha occultato un borsello sulla ruota di un veicolo in sosta.
I poliziotti hanno bloccato il giovane trovandolo in possesso di un microtelefono, mentre, all’interno del borsello, hanno rinvenuto 43 stecche di hashish del peso di circa 101 grammi.
G.C., 20enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Torre Annunziata ed in particolare nel vie Alfani e Marconi, lungomare Caracciolo e corso Umberto I.
Nel corso dell’attività sono state identificate 142 persone, di cui 40 con precedenti di polizia, controllati 52 veicoli e contestate 5 violazioni del Codice della Strada per sosta vietata; sono state altresì controllate 16 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments