Spunta sui social l‘ennesimo filmato di una rapina su territorio afragolese che molti utenti hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. L’episodio è datato 27 settembre 2022 e ancora una volta è una tabaccheria/ricevitoria il luogo prescelto dai malviventi.

Nel filmato si vedono due uomini fare irruzione nell’esercizio commerciale, mentre uno tiene sotto la minaccia di una pistola i due negozianti, un uomo ed una donna, l’altro rapinatore raccoglie la refurtiva. Dopo aver messo a segno il colpo i due tabaccai tentano di inseguire i banditi.

“La criminalità continua a dilagare su tutto il territorio in maniera esponenziale. Furti e rapine sono all’ordine del giorno e neanche fanno più rumore e questo è preoccupante. La normalità dovrebbe essere fondata sulla sicurezza, la tranquillità e soprattutto sulla legalità mentre oggi è stato sovvertito l’ordine delle cose. C’è urgenza di rimettere tutto a posto e per farlo occorre mettere in campo, al più presto, un nuovo piano sicurezza con più agenti sulle strade e un ampliamento della rete di videosorveglianza, senza dimenticare che bisogna fare in modo che chi delinque deve finire in carcere e a lungo.”- ha dichiarato Borrelli.

video: https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/776690890255665

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments