CASORIA – Doppio impegno dei Carabinieri della Compagnia di Casoria, nei comuni di Arzano e Afragola. Decine di militari sono stati impegnati nelle strade e nelle piazze ritenute più sensibili, nell’ambito di un servizio disposto dal Comando Provinciale di Napoli.

Nella città di Afragola sono 93 le persone identificate, 61 i veicoli controllati. Numerose le perquisizioni effettuate. In un’area comune dell’isolato 21 del rione Salicelle i militari hanno sequestrato 3 dosi di marijuana, 4 bilancini di precisione, 1 pistola a salve Bruni mod.92 modificata nella canna, 50 proiettili cal.9×19 e 20 9×21. E ancora un giubbotto antiproiettile , 2 cartucce cal. 12 e 1 serbatoio per munizioni cal. 7,65.

Controlli serrati anche ad Arzano: 78 le persone identificate, 54 i veicoli controllati durante gli svariati posti di controllo organizzati. 10 le sanzioni per violazioni alla normativa anti-contagio. Tra queste la chiusura di una polleria della città. Fuori l’attività si era creato un assembramento con molte persone. Il locale sarà chiuso per i prossimi 5 giorni.

Numerose le contravvenzioni al cds: 5 i veicoli posti sotto sequestro.

I controlli continueranno senza sosta ogni giorno.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments