GIUGLIANO – Il territorio giuglianese continua a bruciare in modo costante e continuo durante l’emergenza sanitaria da coronavirus.

Un altro rogo è stato segnalato in zona Ponte Riccio, nell’area del ex campo Rom, da un cittadino al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

“Abbiamo segnalato il rogo ai Vigili del Fuoco e alla Protezione Civile in modo che le fiamme possano essere domate senza che vi siano troppi danni. Bisogna assolutamente fermare questo fenomeno, che durante questa emergenza sanitaria sta dilagando in maniera esponenziale, i criminali approfittando delle strade deserte se ne vanno in giro ad appiccare incendi, distruggendo così il nostro territorio. Dobbiamo fermare questi criminali, che ci stanno avvelenando, con ogni mezzo.”- dichiara il Consigliere Borrelli.

“Il popolo giuglianese è allo stremo, non vuole più sentirsi abbandonano e aspetta risposte concrete dalle istituzioni affinché questo problema venga risolto una volta per tutte” – ha proseguito l’ex Consigliere del sole che ride di Giugliano Giuseppe D’Alterio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments