NAPOLI – Ieri pomeriggio un uomo si è recato presso gli uffici del Commissariato Vomero per denunciare di aver subito, poco prima, una rapina in piazza Fanzago.
In particolare l’uomo ha raccontato che, mentre era a bordo del suo ciclomotore, era stato affiancato da due persone a bordo di un scooter il cui passeggero, minacciandolo e facendo intendere di essere armato, si era fatto consegnare il mezzo per poi darsi alla fuga, insieme al complice a bordo dell’altro motociclo, in direzione di via Fiore.
Poco dopo i poliziotti, grazie alle descrizioni fornite ed alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno intercettato e bloccato in via Fontana i due rapinatori; inoltre, hanno accertato che lo scooter utilizzato per commettere la rapina risultava provento di furto.
Due napoletani di 15 anni sono stati arrestati per rapina nonché denunciati per ricettazione; infine, sia lo scooter rapinato che quello utilizzato per commettere il reato sono stati restituiti ai proprietari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments