polizia-arresto2

NAPOLI – Oggi pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato due cittadini extracomunitari Bechick Nidhale, 24enne, tunisino, con pregiudizi di polizia e Jeghlaf Rachid, 29enne, marocchino pe i reati di rapina in concorso e resistenza a pubblico ufficiale.

I poliziotti mentre stavano percorrendo via Porta Capuana, sono stati attirati dalle urla di due turisti francesi, che pochi istanti prima erano stati scippati di un borsello e che hanno indicato i due giovani extracomunitari come autori del reato.

Gli agenti hanno iniziato un breve inseguimento che è terminato nei pressi di via Cesare Rosaroll e dove è stato recuperato il borsello che i due extracomunitari nel tentativo di fuga avevano cercato di disfarsene.

Il cittadino tunisino oltre ai pregiudizi di polizia aveva il decreto di espulsione emesso nel mese di aprile di quest’anno, mentre il cittadino marocchino risultava un divieto di dimora nella regione Campania.

I due extracomunitari sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria condotti presso la casa Circondariale di Poggioreale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments