polizia-volanti

NAPOLI – Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del Commissariato san Ferdinando hanno arrestato Vincenzo Beccacciari.26enne di Crispano, per il reato di resistenza e lesioni a P.U. e denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, transitando per Corso Vittorio Emanuele hanno notato un’autovettura che non ha rispettato il segnale di semaforo rosso dell’incrocio tra il Corso Vittorio Emanuele e via Del Parco Margherita.

Gli agenti hanno inseguito l’autovettura e dopo averla raggiunta hanno fatto scendere il conducente per contestargli l’infrazione del cds.

I poliziotti notando l’atteggiamento nervoso del 22enne hanno deciso di controllarlo ma il giovane si è subito scagliato contro di loro con calci e pugni e una volta immobilizzato ha continuato a divincolarsi tanto da far si che tutti e tre cadessero a terra.

A seguito del controllo gli agenti hanno rinvenuto indosso al 22enne la somma di 2020 euro e tre cellulari.

A seguito di un controllo nella sua abitazione a Crispano, effettuata dagli agenti del Commissariato di Afragola è stata rinvenuta una pietra di sostanza accertata poi essere cocaina per un peso di 99 grammi, un telefono cellulare e una busta contenente bustine di cellophane per lo spaccio della sostanza stupefacente.

Beccacciari è stato denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione ai fini di spaccio mentre è stato tratto in arresto per il reato di lesione e resistenza a P.U.,

in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

“Vogliamo esprimere la nostra soddisfazione per l’intervento di oggi degli agenti della Polizia di Stato al corso Vittorio Emanuele che, nonostante siano stati aggrediti, sono riusciti ad arrestare un giovane trovato in possesso di droga e diversi cellulari.

Questo intervento dimostra come sia indispensabile l’azione di prevenzione e controllo sul territorio per fermare l’orda di incivili e delinquenti che ogni giorno infesta la città.

Chiediamo al giudice cui verrà affidato il fascicolo di usare il pugno duro contro questo delinquente che non può tornare subito in strada dopo aver aggredito gli agenti, detenendo droga e facendo il pazzo in macchina mettendo a rischio la vita altrui”.

Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei verdi, Francesco Emilio Borrelli e i consiglieri comunale del Sole che Ride, Stefano Buono e Marco Gaudini.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments