polizia-municipale-3-1024x682

NAPOLI – Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Locale hanno arrestato tre parcheggiatori abusivi per minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in danno agli ausiliari della sosta ANM, per un episodio avvenuto in via Cavalli di Bronzo.

“Plaudiamo all’intervento della Polizia Municipale, posto in essere dopo l’ennesimo episodio di aggressione, questa volta addirittura agli ausiliari della sosta, da parte dei parcheggiatori abusivi – dichiarano il Consigliere Regionale Francesco Borrelli, ed il Consigliere Comunale di Napoli, Marco Gaudini, fondatori della pagina FB – io odio i parcheggiatori abusivi.

E’ necessario perseguire questa strada del pugno duro contro questa che oramai è una vera e propria piaga per la nostra città. In questo come nella maggior parte dei casi, i parcheggiatori abusivi erano già noti alle forze dell’ordine, e perpetuavano la loro condotta illecita nonostante la presenza degli ausiliari della sosta.

Nell’attesa che finalmente si giunga ad una modifica legislativa che preveda l’arresto per i parcheggiatori abusivi, – modifica che come Verdi abbiamo chiesto lanciando nelle scorse settimane una raccolta firme – bisogna continuare a contrastare questo fenomeno con tutti gli strumenti possibili, ed invitare la cittadinanza a denunciare sempre questi soprusi e questa dilagante illegalità” – hanno concluso il Consigliere regionale Francesco Borrelli, ed il Consigliere comunale Marco Gaudini

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments