SANT’ANTIMO – I Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo hanno arrestato 4 persone ritenute responsabili di concorso in contraffazione, alterazione o uso di segni distintivi ovvero di brevetti, modelli e disegni.

Si tratta di aita antonio, 24 anni, di scampia e di russo nunzio, 19 anni e esposito giovanni, 26 anni di miano, già noti alle ffoo nonchè di dell’aversana ivan, 18 anni, incensurato.

Indagata in stato di libertà per gli stessi reati una 24enne di Giugliano in Campania vicina ad aita.

I soggetti tratti in arresto sono stati sorpresi all’interno di un locale interrato di circa 200 mq. e in pessime condizioni igieniche, sanitarie e strutturali che era stato adibito a opificio per la contraffazione di capi di abbigliamento.

La perquisizione del locale ha portato al rinvenimento e sequestro di una stampatrice, 41 cliché falsi 100 kg. di capi di abbigliamento privi di marca e 30 kg. di capi di abbigliamento già contraffatto e confezionato, numerosi bidoni di vernici, pitture e collanti.

Nel contesto operativo, considerato lo stato dei luoghi -colmo di rifiuti derivanti dall’illecita attività e ove gli stessi utilizzavano vernici, coloranti e colle senza le prescritte cautele- i predetti sono stati denunciati anche per deposito incontrollato di rifiuti e per immissioni pericolose in atmosfera.

AITA, ESPOSITO e RUSSO sono stati tradotti a Poggioreale. DELL’AVERSANA ai domiciliari.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments