ARZANO – La sicurezza degli studenti deve essere una priorità e si è chiuso il monitoraggio dei veicoli da parte degli agenti della polizia locale di Arzano con diversi sequestri e sanzioni.
La tecnica attuata dai conducenti è quella di creare più posti possibili per i passeggeri aggiungendo panchine e sedie in modo irregolare.
Gli agenti coordinati dal Comandante Biagio Chiariello al fermo dei veicoli hanno infatti notato delle panchine saldate con ulteriori 6 posti a sedere rispetto ai 9 passeggeri previsti.
Alterazione delle caratteristiche costruttive del veicolo, installazione di sedili posteriori non omologati e mancanza di autorizzazione le violazioni riscontrate con sanzioni applicate che ammontano a euro 9mila e sequestro della carta di circolazione.
Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo.
Altri conducenti sono stati sorpresi alla guida con patente scaduta con applicazione di sanzioni di cui al codice della strada per euro 5mila e sequestro del veicolo.
Continuano le attività anche in contrasto di altri illeciti previsti sul territorio e finalizzati a riportare la normalità
Arzano, scuolabus “fuorilegge”: sequestrati veicoli non a norma
-
Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com
Altri articoli dell'autore
Subscribe
0 Commenti
Oldest